Pubblicazioni

OPPIO – OGNI MOMENTO DI PIACERE SI PAGA

Il racconto di un momento di piacere estremo, tra sogno, realtà e allucinazioni. Chi allunga la mano verso di me e mi sfiora, sfiora i miei demoni. E chi li vede scappa. Io li vedo ogni giorno, ogni istante, ma non posso scappare. So che ci sono. Li sento anche quando non li vedo. Io sono i miei demoni. Non posso vivere senza di loro.

Un racconto lungo una notte, attraverso le strade e i locali di Cracovia, tra fantasia, realtà e allucinazioni. Un viaggio psichedelico che potrebbe sconvolgere le vostre credenze sulle droghe.

Tu puoi  - Corso rapido di pensiero positivo

PENSARE POSITIVO – CORSO RAPIDO DI PENSIERO POSITIVO

Abbiamo un grande dono, siamo mente, ma possiamo esserne gli operatori consapevoli.
Purtroppo spesso ignoriamo tale realtà ,e diventiamo le vittime inconsapevoli di questo meraviglioso strumento chiamato MENTE.
Ne facciamo spesso un uso sbagliato, e negativo, così ci danneggiamo e ottenniamo risultati opposti a ciò che in realtà vorremmo.

NELLE TUE MANI

Può accadere, nel corso dell’esistenza, che un evento come la malattia di un figlio neonato e la paura che possa morire, rompe e spezza dentro una madre qualsiasi altra resistenza e qualsiasi altra forma di paura: anche quella del giudizio negativo del mondo intero. E può accadere che quella madre decida di respingere il pregiudizio che nega la crescita e l’evoluzione spirituale dell’individuo e decida di regalarci il suo racconto di vita, decida di spiegarci il suo “dono” senza pretesa di farcelo credere vero; decida di regalarci la sua visione di dio e della grande riserva affettiva che ci garantisce la spiritualità.

MAMMA HA LE ROTELLE

Quando resti in sedia a rotelle, all’improvviso, hai diverse scelte davanti a te. Io ho scelto di utilizzare la sedia come avrei usato un nuovo paio di scarpe o una nuova bicicletta. E con l’aiuto dei miei figli e dei miei amici vivo con la sclerosi multipla. Perché per me la cosa importante non è “con cosa vivo” ma “vivere”.

FULL TIME BLOGGER

Il corso definitivo su come creare un progetto per gli sponsor 

FAR FAR AWAY – UN ANNO IN CAMPER IN POLONIA

Un anno in camper in Polonia. Partita a 43 anni per un Erasmus “tardivo” con la figlia di 8 anni, percorre oltre 20 mila chilometri in terra polacca. Cosa vedere, dove fermarsi e perchè.

Trovi tutte le pubblicazioni su Amazon sia in formato cartaceo che per Kindle.